Pubblicato in: amicizie, compleanni, lui al mio fianco, suzanne vega

Ecco cosa mi hanno regalato!!!

Ho passato veramente un bel compleanno: dalla festa al mattino in ufficio, con una bella notizia aggiuntiva, per passare poi ai tantissimi auguri degli amici, fino alla cena organizzata dal mio pazientissimo compagno F. con due cari amici e al loro regalo a sorpresa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.

Guardate cosa mi hanno regalato:

 

2 biglietti per vedere Suzanne Vega a Roma incontra il Mondo il 20/07/2011!!!!

E poi stamattina ho scoperto anche quest'altro bellissimo regalo da parte di Anna Lisa, che ringrazio infinitamente:


Insomma davvero più felice di così non potrei essere…

4 pensieri riguardo “Ecco cosa mi hanno regalato!!!

Rispondi

