Pubblicato in: diario, film, musica, video clip

Post caotico

Rieccomi, non mi sono resa conto di aver latitato un po' dal blog, ma sono stata immersa particolarmente nella lattura e anche un po' nella scrittura, poi ho passato un weekend in giro di qua e di là  (salvo poi crollare come sempre la domenica pomeriggio) e insomma i giorni sono volati!!!

E non mi è ancora passata la voglia di dormire, stamattina quando è suonata la sveglia alle 6.20 mi sono alzata e mi sono diretta in cucina: senza esitazioni  ho riempito la pentola d'acqua e mentre stavo accendendo i fornelli, mi sono resa contro di stare facendo qualcosa di strano…

Mettere su la pasta di mattina, invece del tè???? Ehm, forse è meglio che dormo un altro po'… 

Proverò a svegliarmi con questo pezzo. Phantasia Forever dei Praga Khan:


 

che è la canzone della scena in discoteca (- uno dei tre brani-  quello che va mentre  Alice viene gettata a terra)  del film La Solitudine dei Numeri Primi che ho rivisto in DVD.

Ps. Intanto lasciatemi festeggiare: quorum sì quorum sì quorum sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 pensieri riguardo “Post caotico

  1. La pentola della pasta per fare il tea è forte!!!!!!!!!!!
    Ora che bolliva, facevi tempo a farti un altro pisolino per davvero, ahahahahahahah!!!!! Bella questa!!!!

    Grande vittoria del SI –

    4 p

    Mi piace

  2. essì c'è da festeggiare alla grande!!!
    Ti sono vicina nel bisogno di dormire…. A me le ore di sonno non bastano mai!

    Ancora non ho visto la solitudine dei numeri primi, ho comprato il libro e vorrei leggerlo prima di vedere il film solo che sono invischiata con Anna Karenina ormai da un sacco di tempo ma forse finalmente riesco a vederne la fine. Bello però anche Tolstoj 🙂

    Mi piace

  3. ehsiiiiiii, festeggiamo……………..

    a saperlo il the……te lo portavo a letto……..
    Ti abbraccio forte…….e sei bellissima quando racconti queste cose….di ordinaria follia…….

    Buonanotte

    A.

    Mi piace

  4. Ziacris: ancora rido, meno male che non me ne sono accorta preparando il sugo!!!!!

    4P: Davvero una vittoria grandiosa! Certo che sarebbe stato bello tornare a dormire e poi trovare la pasta pronta. Ma alle 7 del mattino? Bleah…

    Ladysmith: devo leggerlo anche io Anna Karenina, sono colpevole di non averlo mai letto, ma prima o poi lo farò!

    sottolestelledeljazz: ah ah ah, sì certo qui la follia abbonda ogni tanto…

    Egle:ah, meno male, non sono la sola…

    Mi piace

Rispondi

