Pubblicato in: diario

Venerdì 17

Sono quasi inorridita, ma oggi è stato un venerdì 17 VERAMENTE venerdì 17…poi si dice che uno dovrebbe essere preparato?? Tutto sommato non vedo l'ora che sia domani, un TRANQUILLO sabato 18!!!!

8 pensieri riguardo “Venerdì 17

  1. Passo per un saluto
    Ciao bella , buonissimo fine settimana, il mio sara' meraviglioso…
    domenica arrivano gli Amici dalla Romagna per passare due settimane tutti insieme..
    Bacio !

    Mi piace

  2. É vero oggi é venerdí 17 … e figlia grande in un negozio accidentalmente ha rotto anche uno specchio … bene! meglio di cosí … tanto perché sembrava che si rivedesse un po'di luce dopo questo anno un po' "buio".
    Quante ore a sabato 18?
    Buon fine settimana
    liefs
    B.

    Mi piace

  3. OMG!!!!
    Vero che era venerdì 17.. Ultimamente son così rintronata che manco ci avevo fatto caso… Povera me -.-
    Ora capisco quella mole di lavoro arrivata di botto in giornata..

    Mi piace

  4. Tornando al 17.
    Penso che non porti nè bene nè male.
    E poi stasera durante uno spot in tv, mi stava prendendo uno sciopone, ma dalla conentezza, quindi il 17 si è concluso bene.
    Sulla parete in cucina mi sono messa un bel promemoria per mercoledì, ma dai ma vieniiiiiii, urca che notiziona, GLI INVINCIBILI, non ci sto più nella pelle, ormai sono tutta uno spot.
    Bacione
    4 p

    Mi piace

  5. soneanima: grazie carissima, buon fine settimana a periodo in compagnia, poi se ti capita guarda anche Invincibili… :))

    corrihard: grazie, altrettanto…pure lo specchio, accidenti!!

    Ladysmith: secondo me se uno non si ricorda è meglio, io oggi me ne sono ricordata per forza!! :))

    4P: Sì, almeno quella dello spot è stata una nota positiva in una giornata negativa, una serie di cose brutte in file, magari poi ti spiegherò in privato!!

    ziacris: meglio così, vuol dire che non ti è successo niente di strano!! 

    MrLoto: devo confessare che non lo sono mai, però ieri dopo una serie di eventi ho visto il calendario e ho pensato: toh… !! 

    Mi piace

Rispondi

