Pubblicato in: diario, ilmiolibroit, scrittura

Quando non sono qui

Quando non scrivo qui per qualche giorno, non preoccupatevi! Sono semplicemente sul mio balcone con il mini pc a scrivere. Scrivere la storia che ho quasi terminato, che racconta di streghe e della ricerca di un padre.
Arriverà tra breve…

E intanto, oltre a godermi la brezza e i fiori, ascolto questa stupenda canzone che ho conosciuto grazie a Moonchild, e che mi fa letteralmente venire i brividi, anzi delle volte perfino un nodo in gola.

Sembra strano, ma loro sono un gruppo russo, eppure questa canzone sembra più adatta alle atmosfere piovose della Gran Bretagna…e mi trasporta letteralmente in un altro mondo fatto di sogni…

Annunci

7 pensieri riguardo “Quando non sono qui

  1. Ascoltando questo pezzo mi sono trovata in un'atmosfera che mi ha riportato al tuo libro "Il poeta in nero", se ad un libro si potesse dedicare un pezzo musicale , questo secondo me andrebbe benissimo o no??????
    Bacio
    4 p

    Mi piace

  2. La tua storia sembra interessante…molto interessante!!:-) E' ammirevole che tu riesca a finire le storie che scrivi, io ne ho già iniziate un paio ma non sono riuscite a finirle…avevo scritto anche una specie di libro per bambini ma mi manca ancora il finale!
    Un bacione,
    Giulia.

    Mi piace

  3. 4P: Mi piace molto questa tua idea, sì in effetti un nesso questo brano lo ha perché non è lontanissimo dalle atmosfere di Nick Drake. Per me personalmente il brano più vicino a Il poeta in nero è Straight Lines di Suzanne Vega, però è bello sentire anche i pareri dei lettori!!! 

    Giulia: ci vuole tanta costanza per finire le storie, io ne ho iniziate molte in tantissimi anni, e le sto portando a termine adesso che ho tempo. Poi il fatto di stamparle con Ilmiolibro.it è molto utile per me, così finalmente riesco a considerarle chiuse e so che difficilmente andrò a rimetterci le mani, cosa che invece prima facevo quasi ogni anno perché non ero mai soddisfatta…

    Mi piace

  4. La prof: grazie per la visita, e sono contenta che ti sia piaciuto il brano!! 
    Un salutone

    paroleinpunta: grazie per la visita, è un piacere!

    ziacris: e io ti sto invidiando…vedi che il tuo commento mi ha ispirata il post di oggi!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...