Pubblicato in: diario

Voglia di temporali

Magari leggendo questo post penserete che sono un po' suonata, ma una delle cose che mi piacciono di più dell'estate sono i temporali al Nord…quelli in cui di colpo si addensano le nuvole scure, in lontananza si sentono i tuoni e poi si vedono i fulmini sempre più vicini. Poi si scatena una pioggia fortissima, oppure la grandine.

Mi ci sono trovata diverse volte, a Milano e dintorni e mi piace tantissimo…
Invece qui nella zona intorno a Roma, ma quando piove??? Sole estivo (che ci sta benissimo per carità) ma se ci fosse un bel temporale almeno una volta sarei proprio contenta! 

6 pensieri riguardo “Voglia di temporali

  1. Facciamo uno scambio per una settimana? Tu vieni qui e io vengo lì? Ti offro pioggia in quantità, tuoni, lampi, vento, grandine e anche una spolverata di neve appena più su. Attualmente ci sono 17° e non è proprio la temperatura che ci si aspetta a luglio
    Stribili

    Mi piace

  2. a quanto pare hanno accontentato proprio noi al nord! Stasera è venuto esattamente uno di quei mega temporali che hai descritto e che anche io amo moltissimo, ed ora stiamo con le chiappette al fresco (finalmente!) 🙂

    Mi piace

  3. Allora mi sa che siamo in due ad essere suonate:-)Io adoro i temporali e, in questo momento, qui ce n'è uno in corso e io ne sono felice!Io, anche se rischierò di sembrare strana, ho sempre preferito il freddo, la pioggia, il vento e i lampi al sole…poi è ovvio che le giornate calde ci vogliono e che in estate è giusto che ci siano ma se devo scegliere voto la pioggia:-)
    Un bacione,
    Giulia.

    Mi piace

  4. Stribili: eccio, io dicevo una volta ogni tanto, ma se poi è una cosa fissa come lì da te, allora, ecco è un po'… brutto…

    24shots: è stato incredibile e bellissimo ma ieri sera è venuto un grande temporale proprio davanti ai miei occhi, mi sembrava quasi di averlo invocato!! Che gioia ed emozione!!

    Giulia: mi sa che ieri sera è stata proprio una serata da temporali un po' ovunque ed ero proprio contenta!!!

    Ziacris: è anche quello il bello, godersi l'aria fresca dopo!!

    Vale: hai ragione, i temporali sono più belli visti da casa quando non si deve uscire!!!

    Mi piace

Rispondi

