Pubblicato in: amiche coraggiose, amicizie, blog, blogterapia, cancer bloggers, cancro allo stomaco

Vi presento un blog

Oggi sono contenta di potervi presentare il blog di una mia amica, Claudia, che ha deciso da poco di raccontare la sua storia e la sua malattia (così simile alla mia: anche lei vive senza stomaco) in un blog. Ritengo che la blogterapia in situazioni come le nostre sia davvero molto utile.

Penso che potrete sicuramente passare a trovarla, vero??? 

http://timenn.splinder.com/

Benvenuta, Claudia, nel mondo dei/delle cancer bloggers!

3 pensieri riguardo “Vi presento un blog

  1. Grazie Rosie… sei davvero una luce.
    Senza retorica,  ma il tuo modo di affrontare le avversità mi è davero di aiuto.
    Oltre i paroloni dei sapientoni, oltre la "compassione" dei compassionevoli..
    Oltre..
    Grazie

    Mi piace

  2. Romina: grazie, sei stata velocissima!! 

    Claudia: adesso arrossisco. Grazie a te. Condividere in qualche modo i nostri problemi è un bene anche per me, davvero…

    Mi piace

Rispondi

