Pubblicato in: Uncategorized

Chiuso x ferie :)

Piano piano mi sono un po' ripresa, e ho trovato le forze sufficienti  per fare finalmente il viaggetto estivo.

Non mi resta quindi che augurarvi buone vacanze, e buon ferragosto e ci ritroviamo tra qualche giorno!

Scappo a preparare le valigie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 pensieri riguardo “Chiuso x ferie :)

  1. Ehilà sono tornataaa, riposata…mmh, mica tanto, ma va bene così.
    Spero tu sia ancora comodamente seduta su quelle belle sdraiette bianche di legno, in compagnia del tuo amore ad osservare il mare.
    E' un'immagine stupenda, rende l'idea della bellezza.

    Mentre ero via ho appreso la notiziona di Anna Lisa.
    Chi era con me, aveva un telefonino con internet incorporato, meraviglia delle meraviglie.
    Lo so che per te sono bazzecole, ma per un'ignorantona come me (indietro anni luce) una straordinarietà di tempismo poter leggere il suo post, il giorno di ferragosto.

    Adesso però vorrei vedere il video, le foto, non so ben che cosa,  ne parlano tutti, ma sul come si faccia, nisba nessuna information.
    Mia cara Genietta Tecnologica, mi puoi illuminare come sempre????

    Grazie per i saluti, Marcolicchio me li ha portati.

    Un abbraccissimo
    4 p

    Mi piace

  2. Ciao cara 4P, eh sì sono tornata e sto così così. per i soliti problemi, spero di tornare presto in forze!!
    Sarebbe stato bello se ci fossi stata anche tu a Livorno, intanto però ho potuto mandarti i saluti!
    Ai link che hai trovato sul blog di Mia aggiungerei anche questo servizio del tg1, che al 26esimo minuto circa riporta un bel servizio:

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e0ff8637-5283-456b-849e-ce38aa2f6aeb-tg1.html

     A presto cara, è un piacere ritrovarti!

    Mi piace

Rispondi

