Pubblicato in: anemia, come sto, diario

Ho fatto il solco

In questi giorni devo proprio dire che ho fatto il solco nella strada che collega casa mia allo studio del mio dottore (per fortunissima, se così si può dire, raggiungibile a piedi).
Una volta vai a far vedere le analisi di luglio. ed esci con la prescrizione di altre, torna di nuovo per il certificato di malattia, torna di nuovo per un prolungamento della malattia, torna daccapo con i risultati delle nuove analisi…

Mi sono sentita come il tizio che doveva trasportare lupo, capra e cavoli!!!

Adesso però pian piano le cose iniziano ad andare un pochino meglio, spero che passi anche il caldo che quest'anno mi ha veramente buttata giù. E come mi dico sempre, forza, che le cose da fare sono molte!!!
(Oltre al fatto che vorrei tornare a fare le mie solite passeggiate!).

I Metallica dicevano "And the road becomes my bride", ecco ho proprio voglia di camminare liberamente quando mi va.  E ci sono quasi!

Intanto ascolto questa canzone che mi piaceva tantissimo…

3 pensieri riguardo “Ho fatto il solco

  1. Le forze ritorneranno perchè l’obiettivo è troppo importante: tornare a sgambettare con energia!

    Io, manco a dirlo, ti assomiglio: cammino andata e ritorno casa/ufficio a piedi, per in totale di circa 9 km al dì… E mi rilasso, penso, scarico l’ansia, è una passione alla quale non potri mai rinunciare. Tanti pensano sia assurdo ” con la metro ci metteresti 10 minuti”….. Seeeeeee!!!!!

    Mi raccomando, rimango in attesa del raccnto della prossima camminata!

    Baci Rosy,
    Tua gaia

    Mi piace

  2. Se inizi a sentirti meglio almeno ne è valsa la pena di fare il solco sulla strada che porta dal medico! Vedrai che a breve potrai fare lunghe passeggiate lungo strade decisamente migliori!

    Un abbraccio e buon recupero!

    Mi piace

  3. Gaia fai benissimo! Anche io (specie quando non ero stata operata) scendevo sempre ad una fermata lontanissima dall'ufficio e camminavo camminavo e camminavo, ed ero felice, e nemmeno stanca.
    Anche adesso cammino tanto e il giorno dopo crollo, ma pazienza…Non perdo il vizio!!! E spero presto di fare una bella passeggiata spensierata!!

    LadySmith: hai ragione tra un po' cercherò percorsi migliori. Non ti dico poi quando vado in giro per Roma, i km si sommano ai km e magari dopo mi accorgo che ho girato mezza città (che è grandissima!!) 

    Mi piace

Rispondi

