Pubblicato in: anna lisa, annastaccatolisa, carenze post gastrectomia, diario, musica, video clip

Aggiornamenti sparsi

 

La mia orticaria è molto migliorata e domani finalmente potrò andare in ufficio senza più indossare i pantaloni da rapper come ho fatto nei giorni precedenti (anche perché adesso fa freddo!)

Sono stata a fare le analisi per controllare a che punto sono con il ferro ma devo dire che in questo periodo sto abbastanza bene, quindi immagino che i valori siano ok. Lo saprò giovedì. Spero di continuare così per un bel pezzo!

Tra ieri e oggi mi sono concessa lunghe dormite con tanto di copertina per stare un po’ al calduccio, e questo lo trovo veramente bello!
Nei miei pensieri in ogni istante ancora e sempre i ricordi di Anna Lisa. Basta entrare in un supermercato e vedere i barattoli di miele, basta che l’occhio mi cada su uno dei suoi sms, basta che copi un indirizzo (per dire l’altro giorno al lavoro stavo trascrivendo una via che si chiama Caduti del 16 marzo 1978 e la mia mente ha registrato soltanto che quel giorno è nata Anna Lisa, non ho mica pensato ad Aldo Moro e alla strage…)

Lei è in ogni particolare, in ogni ricordo e ci resterà per sempre.

E a volte quando penso a lei mi viene in mente il testo di questa canzone, che non potrebbe essere più vero:


I turn of the light
But leave the television talking
Oh tonight I don’t wanna be alone
I try to close my eyes
but I’m afraid of the dark
I see you everywhere
I see you everywhere
But death comes so slow
When you’re waiting
When you’re waiting to be taken
And death comes so slow
When it’s all you want
And it takes the ones that don’t
Death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow
I try to close my eyes
But i’m afraid of the dark
I see you everywhere
I see you everywhere
I try to close my eyes
But i’m afraid of the dark
I see you everywhere
I see you everywhere
But death comes so slow
When you’re waiting
When you’re waiting to be taken
And death comes so slow
When it’s all you want
And it takes the ones that don’t
Death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow
And death comes so slow

5 pensieri riguardo “Aggiornamenti sparsi

  1. Lunghe dormite…..con le copertine che mi "coccolano",,,,,adoro avvolgermi in maglioni, coperte e cappotti….almeno loro e mi "riparano"…

    Anna Lisa manca anche a me. tanto……la penso ogni giorno…..e sono contento che mi manca………ma questo è difficile da spiegare…..

    Un bacio

    A.

    Mi piace

  2. Un bel paio di calzoni da rapper (rigorosamente tre taglie in più), con una felpona alle ginocchia e un cappelino con visiera di traverso…..bè che dire……..forse sarebbero scappati anche gli acari!!!!
    No, di solito non bevo…sono così di natura: quando distribuivano il buon senso, io non ero in coda!
    Sono contenta per il Tuo stato di benessere, che Ti auguro duri all'infinito….
    Anna Lisa ha lasciato un segno indelebile che rimarrà per sempre inciso nei nostri cuori.
    Un bacione. Rita

    Mi piace

  3. wolkerina: la prima volta che ho sentito questa canzone ho pensato a quanto fosse strano riuscire a dire parole così vere in un semplice testo…

    Sottolestelledeljazz: forse è perché lei ha acceso ognuno di noi come se fossimo candeline colorate che mantengono accesa la fiammella per lei…
    Grazie come sempre

    Widepeak: sapessi io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rita: in effetti cominciavo a sentirmi un po' rimbambita vestita da rapper in ufficio!!! 
    Grazie per esserci ogni giorno, ti abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

