Pubblicato in: figlie del male, i miei libri, ilmiolibroit, ilpoetainnero, mornington crescent, scritti, scrittura, viola e nero

Da oggi…

Da oggi ho disponibile la mia bella paginetta sul sito de La Feltrinelli e non potete immaginare quanto questo sia emozionante per me:

http://www.lafeltrinelli.it/catalogo/aut/1282664.html

A breve i miei libri saranno anche nelle librerie Feltrinelli (come, avete visto una che saltava sul materasso…ehm sì, ero proprio io!!! :)))) mi sento davvero molto contenta!

7 pensieri riguardo “Da oggi…

  1. E tutta questa grande contentezza te la meriti tutta.
    Salta amica mia, gioisci, ma ci pensi, quattro dico quattro libri pubblicati, fa un bell'effetto vederli tutti lì in fila col tuo nome e poi non mi stancherò mai di dirtelo,  la cura che hai nella ricerca,  ti porta sempre a  ottime scelte illustrative per le  copertine dei tuoi libri.
    4 p
     

    Mi piace

  2. Ciao Rosie….la sai una cosa????
    Stasera di rientro a casa, con un mal di testa pazzesco dopo 12 ore di lavoro, decido di passare dalla Feltrinelli per comprare "Viola e Nero"…
    beh non c'era, ma ho fatto l'ordine  e tra una decina di giorni ARRIVERA'!!!!!!!!!!!
    Beh quando sono uscita avevo lo stesso il mal di testa, ma anche un sorriso da abete stampato in faccia.

    Mi regali emozioni prima acora di leggere i tuoi libri.

    Un bacione
    Ilaria

    Mi piace

  3. 4P: grazie, hai sempre così tante belle parole per me e ti voglio davvero bene! Un abbraccio grande grande
    Ps: il blog di ziacris è in esportazione come già è successo ai nostri, poi ci dirà dove andare a trovarla!

    Rita: grazie infinite davvero!! Mi fate stare troppo bene!

    Ilaria: questo tuo commento è fantastico, grazie per avermi raccontato di questo tuo passaggio alla Feltrinelli, anche perché mi hai fatto sapere così che si può già andare alla Feltrinelli a prenotare i miei libri, anche perché non ho ancora avuto nessuna comunicazione ufficiale…
    Spero tanto che il libro ti piaccia, davvero! Grazie ancora per le belle parole!

    Mi piace

Rispondi

