Pubblicato in: amicianeurisma, battaglie, blog

Un sito da far conoscere

Credo di poter annunciare da oggi che il mio trasferimento qui è definitivo, quindi da questo momento questo si può considerare il mio blog attivo. Non posterò più su quello vecchio (tra l’altro oggi non è nemmeno visibile…)

Ormai è ufficiale, anche perché penso di averlo sistemato il template e sto lavorando anche sulle due pagine aggiuntive che compongono questo blog, ormai simile a un mini-sito.

Ma… bando alle ciance, il mio primo post qui lo dedico a un sito che mi è stato segnalato e che ritengo molto interessante.

Per esperienza so bene quanto possa fare bene trovare altre persone con cui condividere la propria esperienza di malattia.

In questo caso si parla di Aneurisma Cerebrale.

Il sito è questo:

http://www.amicianeurisma.it/

Leggete la presentazione del ragazzo che lo ha creato e capirete perché è importante…

Metterò anche il suo banner tra quelli del mio blog… così sarà più facile passare a visitarlo.

Mi raccomando, date un’occhiata. Grazie!!!!!

Un pensiero riguardo “Un sito da far conoscere

  1. 8 comments

    Commento by ziacris on novembre 21, 2011 at 4:54 pm Modifica
    Splinder oggi non si apre neppure am e.
    vado a dare un’occhiata al sito che segnali.
    Baci
    Commento by Rita on novembre 21, 2011 at 4:55 pm Modifica
    Ciao Rosie. Intanto spero tu stia bene e il malessere di sabato scomparso, definitivamente. Grazie per la precisazione del blog, perchè io sto ancora “saltellando” dall’uno all’altro, fino ai Vostri trasferimenti definitivi.
    Ho già dato un’occhiata, veloce (sono al lavoro) al sito da Te indicato, ma internet oggi è di una lentezza estenuante, per cui mi riservo di dedicargli sicuramente più tempo, a casa…non mi permette di accedere proprio alla presentazione del ragazzo che lo ha creato, mentre ho potuto leggere la parte strettamente medica. E’ importante comunque che notizie, esperienze personali, nomi di ospedali specializzati o medici o quant’altro…vengano divulgati, oltre che per una necessità di condivisione della malattia, anche perchè si trovano validi riferimenti che possono sempre tornare utili (anche se con i dovuti scongiuri……) . Ti abbraccio forte. Rita
    Commento by camdentownrosie on novembre 21, 2011 at 5:33 pm Modifica
    Ziacris: hai visto, ormai è ufficiale, chiuderà il 31/01/2012 ma ormai mi trasferisco qui, anche perché splinder è sempre più lento e incasinato.
    Rita: sì ormai mi sono abituata e mi trovo bene qui…
    Sai io mi sono accorta sia con i blog di Oltreilcancro che con il gruppo su Facebook per i malati di tumore allo stomaco, di quanto sia importante condividere la propria malattia con persone che capiscono di cosa si sta parlando e fa veramente bene. Per questo vorrei divulgare questo sito, perché magari c’è qualcuno che ha proprio bisogno di un supporto da chi è già passato in quell’esperienza.
    Un’abbraccio come sempre.
    Commento by wolkerina on novembre 21, 2011 at 8:55 pm Modifica
    brava rosie, è venuto proprio bello questo nuovo blog!
    adesso vado a curiosare il sito che hai indicato.. ciao!
    Commento by Graziano on novembre 23, 2011 at 10:46 am Modifica
    Ciao Rosie
    Io ci sono sempre e ti seguo anche se a volte non scrivo. Congratulazioni per i libri e complimenti per questa nuova bella pagina.
    Graziano
    Commento by LadySmith on novembre 23, 2011 at 11:05 am Modifica
    Anche io ho trovato finalmente la piattaforma definitiva! Postato per ultima volta sia su splinder che su iobloggo… A proposito, puoi aggiornare i tuoi link visto che mi son spostata su blogspot!
    Commento by Giulia on novembre 23, 2011 at 2:16 pm Modifica
    Ciao Rosie!
    Ho appena dato un’occhiata al sito che hai segnalato e credo che sia davvero molto bello…è un’iniziativa che mi ricorda un po’ Oltreilcancro!
    Vedo che anche tu ti sei trasferita su un’altra piattaforma..mi piace molto il tuo nuovo blog:-)
    Anche io ho cambiato piattaforma ma non ho ancora fatto lo “spostamento” dei contenuti… non sono certa di esserne in grado e non ne ho nemmeno il tempo!Spero di riuscire a farlo prima che Splinde rchiuda definitivamente perchè mi dispiacerebbe perdere tutti i miei vecchi post!
    Un bacione e a presto,
    Giulia.
    Commento by camdentownrosie on novembre 23, 2011 at 5:04 pm Modifica
    Wolkerina: ma grazie, sei sempre un tesoro!!
    Graziano: meno male che ci sei sempre, mi sentirei più sola sapendo che non ci sei!!!
    LadySmith: contentissima che tu abbia finalmente trovato la piattaforma ideale…passerò spesso!!
    Giulia: è bello rileggerti ogni tanto!!! Spero che tu riesca a salvare anche il vecchio contenuto, scrivevi sempre così tanto, sarebbe proprio un peccato perdere tutto!!!!

    Mi piace

Rispondi

