Pubblicato in: diario

Proponimenti

Ho in mente molte idee per questo weekend, e ho deciso che invece di farne uno di riposo, questa volta sarà di divertimento!

So già che mi sfracellerò di stanchezza e di sicuro lunedì andrò al lavoro barcollando per la fatica Wink. Ma pazienza, ogni tanto si può fare!!

Un pensiero riguardo “Proponimenti

  1. 9 comments

    Commento by ziacris on dicembre 3, 2011 at 8:19 am Modifica
    si deve fare
    Commento by Rita on dicembre 3, 2011 at 8:55 am Modifica
    Barcollante ma soddisfatta, vuoi mettere? Vai, cara Rosie, sfracellati di stanchezza e di divertimenti…..e poi lunedì si penserai. rita
    Commento by LadySmith on dicembre 3, 2011 at 9:47 am Modifica
    Buon divertivento allora!!! Io mi tengo per il ponte, qui vicino c’è una serata new wave interessante, c’è il djset del tastierista dei Neon e della sua ragazza che è una mia cara amica… Se non sono morta di sonno verso le 22 mi sa che vado, buona musica per la piccoletta!
    Commento by 4p on dicembre 3, 2011 at 10:43 am Modifica
    Ma dov’è che vai??????
    Deve essere ‘na roba !?!?!
    Un piccolo indizio, no eh!! Uff!?!?????!!!!!!!
    4 p
    Commento by camdentownrosie on dicembre 3, 2011 at 11:48 am Modifica
    Beh intanto io andrei qui per cominciare…

    Commento by LadySmith on dicembre 3, 2011 at 6:46 pm Modifica
    O SANTO CIELO…
    *_*
    Ribadisco: fai strabene a sfracellarti un po’! approvo approvo!!
    Commento by Farfallalegger@ on dicembre 4, 2011 at 2:37 pm Modifica
    E se no che si campa a fare cara??? Mica si può sempre lavorare? Baciobacio
    Commento by camdentownrosie on dicembre 5, 2011 at 4:30 pm Modifica
    Ladysmith: serata moooooolto carina!!!
    Annamaria: già, è vero io molto spesso mi stanco al lavoro e poi non faccio nient’altro!
    Commento by Rita on dicembre 6, 2011 at 7:13 pm Modifica
    ….hei, giovanotta di ” + di 40 anni”…cosa vorresti dire con ciò? Io ne farò 46 tra sei mesi, pensi che non riuscirei a ballare per una notte intera?…….bè effettivamente….però mi piace pensarlo…!!!
    E’ molto bello leggerTi così felice, entusiasta e frizzante, davvero…..rita

    Mi piace

Rispondi

