Pubblicato in: diario, negozi, passeggiate, più libri più liberi

Programma del weekend-ponte

Oddio, visto quello che si sente in giro, in un momento in cui ci si chiede quale e come sarà il futuro dell’Italia, non so con quale animo spensierato si possa andare in giro per negozi, ma in questo lungo weekend ho una lista bella lunga di cose da fare:

  • Mammografia (Come, questo non fa parte dei divertimenti? E’ vero ma mi avvicina quasi alla fine dei controlli!)Feeling Good
  • Magari almeno un giorno, riposo…So Tired
  • Varie ed eventuali… Ha Ha
Buon ponte a chi lo fa e buon 8 dicembre a chi non lo fa!!
Un pensiero riguardo “Programma del weekend-ponte

  1. 9 comments

    Commento by wolkerina on dicembre 7, 2011 at 8:06 pm Modifica
    se potessi volerei subito a roma per essere con te a più libri più liberi!
    buon finesettimana lungo
    Commento by Rita on dicembre 7, 2011 at 8:25 pm Modifica
    Allora buon week end – ponte. A questo giro passo, nel senso che il lavoro incombe, per cui niente ponte. A Te buon divertimento, buoni acquisti e dita incrociate per la mammografia…rita
    Commento by sound on dicembre 8, 2011 at 8:50 am Modifica
    Buon ponte! Io sono a casa perchè con i miei orari respiro un paio di giorni.
    Un abbraccio grande!
    Sound
    Commento by LadySmith on dicembre 8, 2011 at 9:58 am Modifica
    buon weekend! Immagino faccia il ponte pure tu
    Anche io domani mi butterò in un po’ di shopping nel bolognese, devo assolutamente comprare qualche pensierino e magari qualche vestito contieni-panza
    Commento by Giulia on dicembre 8, 2011 at 11:33 am Modifica
    Buon weekend-ponte, Rosie:-)
    Io il ponte non lo farò perchè domani devo andare all’università per un corso…sarebbe stato molto meglio starsene a casa:-)
    Un bacione,
    Giulia.
    Commento by ziacris on dicembre 9, 2011 at 3:19 pm Modifica
    Mi piace il secondo punto, me gusta mucho
    Commento by innoallavita on dicembre 9, 2011 at 5:14 pm Modifica
    Neanche io farò il ponte, comunque risposati!
    Commento by 4p on dicembre 10, 2011 at 10:32 am Modifica
    Buon wekk-endone a te!!!!!!!
    Tanti baci
    4 p
    Commento by camdentownrosie on dicembre 10, 2011 at 6:04 pm Modifica
    Wolkerina: sarebbe proprio bello andarci insieme, magari alla prossima…
    Rita: grazie x tutto, mammografia fatta oggi adesso attesa di 7 giorni!
    Sound: che bello che ti riposi un po’!!!
    LadySmith: uno shopping più che giustificato, chissà che carina che sei!!!!
    Giulia: grazie, pazienza, pensa che l’università è importante! Un abbraccio
    ziacris ancora non sono andata
    Inno: sì, più che riposarmi sono quasi malata!! che bello risentirti…!!!!!!
    4P: ricambio!!! Tanti baci!

    Mi piace

Rispondi

