Pubblicato in: anna lisa, blog, blogterapia, cancer bloggers, cancro, gastrectomia totale, oltreilcancro, volontariato

Un blog interessante

Oggi posto due volte, ma ho appena scoperto per caso un blog molto interessante.

E’ il blog di Giovanni, un volontario dell’associazione Chiama – Informazione come cura, gestita da volontari, ex-pazienti, infermieri e psicologi della Regione Veneto.

http://chiamablog.blogspot.com/

Ci sono arrivata perché cercavo link del mio vecchio blog su splinder, e invece sono capitata su questo bel blog, nel quale Giovanni citava un mio post perché anche lui è gastrectomizzato come me.

Ma in questo blog si parla di tantissime notizie interessanti riguardanti il cancro, anzi dell’universo cancro, perché si spazia tra diversi argomenti tutti inerenti la malattia, includendo storie, convegni, guide, ecc.

E Giovanni tra le altre cose ha parlato di Oltreilcancro, e di Anna Lisa e della sua scomparsa.

Lo ringrazio ancora per aver parlato dei nostri progetti e gli auguro di cuore di continuare sempre la sua attività così importante.

5 pensieri riguardo “Un blog interessante

  1. Anche io l’ho visitato: è importante che esistano realtà di questo genere, su iniziativa di persone davvero “speciali” e su un argomento così delicato e a mio parere, ancora troppo “trascurato”, se non magari dal punto di vista strettamente medico, dove credo (e spero) che la ricerca continui senza tregua ma dal punto di vista “umano”, dove c’è ancora troppo distacco, troppa paura anche solo a parlarne

    Mi piace

Rispondi

