Pubblicato in: annastaccatolisa, associazione annastaccatolisa, diario, twitter

Profilo Twitter per Annastaccatolisa

Ieri pomeriggio mi sentivo in vena di dedicarmi alle mie passioni informatiche, e così ho aperto un profilo Twitter per l’Associazione Annastaccatolisa.

https://twitter.com/#!/astaccatolisa

Twitter sta diventando un po’ il tam tam di molti eventi in questo periodo (ad esempio gli appelli per la liberazione di Rossella Urru)

Il nostro desiderio è di tenere sempre viva l’attenzione sull’Associazione nata per ricordare Anna Lisa Russo e per raccogliere fondi per la ricerca sui Carcinomi Tripli Negativi.

Spero che anche Twitter possa essere un modo per aggiornare di continuo sulle iniziative promosse per la raccolta fondi, come Il Torneo di Burraco del 6 marzo a Ferrara, organizzato grazie a Claudia-Timenn.

Se avete Twitter seguite l’Associazione e retweettate spesso! Grazie!

8 pensieri riguardo “Profilo Twitter per Annastaccatolisa

  1. Ciao Rosie!Che bello rileggerti:-)
    Io non ho nè Twitter nè Facebook (sono un po’ all’antica e poi già fatico a stare dietro al blog;-) ) perciò non posso raccogliere il tuo appello ma ho parlato di Annalisa e dell’associazione nata in suo onore a tutta la mia famiglia.
    Un bacione grande e sucsa la latitanza,
    Giulia.

    Mi piace

    1. Giulia cara mi fa sempre tanto piacere non sai quanto, quando ogni tanto ti fai viva. Ci credo che ti manca il tempo, comunque non credo ti perdi poi tanto a non avere né Twitter né Facebook. Io che ho un po’ più di tempo cerco di farne buon uso… 🙂

      Mi piace

Rispondi

