Pubblicato in: Uncategorized

In viaggio

Sono partita in tarda mattinata per andare a Parma a dare l’ultimo saluto a mia cugina. Ed è anche la prima volta che sto facendo un viaggio da sola da quando sono stata operata, ma ormai dopo quasi 8 anni è tempo di superare anche gli ultimi timori, so gestire le ipoglicemie e le stanchezze, insomma ce la posso fare benissimo! Certo ho un po’ di difficoltà a sollevare il trolley facendo forza sull’addome, ma qualcuno che aiuta si trova sempre!
Sto guardando i binari della stazione di Firenze SMN e tornano un po’ di ricordi della mia vita precedente…

image

Ma ho anche un bel peso di tristezza che mi accompagna in questo viaggio. Passerà, anche grazie ai vostri commenti e alla vostra presenza…Ho questa fortuna, davvero!

Scritto con WordPress per Android

14 pensieri riguardo “In viaggio

  1. …vicino a Te, sempre…
    Per quanto mi riguarda, la fortuna è tutta la mia, ad averTi “conosciuta”.
    Buon viaggio, Rosie e fatti forza, per quanto Ti è possibile.

    Mi piace

  2. Ce la puoi fare benissimo, ma a sollevare il trolley non ce la faccio manco io, dolori permettendo, l’altezza è quella cosa che mi frega un po’.
    La mia fortuna è quella di averti scoperto, così per caso, leggendoti, e da allora sei rimasta nei miei pensieri.
    Sonnecchia durante il viaggio,
    4p

    Mi piace

  3. Mi dispiace tanto, Rosie…non avevo letto di tua cugina:-( E’ una cosa davvero triste e ti sono vicina.
    Per quanto riguarda il viaggio, sono certa che andrà tutto bene…sei in gamba!!
    Passi dalle mie parti, sai?Io abito in provincia di Bologna e ho vissuto per qualche anno a Colorno, vicino a Parma!
    Ti avrei salutata volentieri per alleggerirti un po’ il viaggio se avessi saputo della tua partenza…
    Un abbraccio,
    Giulia.

    Mi piace

  4. Ho letto tutti gli ultimi poast, che causa forza maggiore aveov saltato, hai un grande peso sulle spalle e nel cuore, ti sono vicina e ti abbraccio forte e spero do riuscire a trasmetterti un poì di calore.

    Mi piace

Rispondi

