Pubblicato in: concerti, morrissey

Con le pinze (Morrissey, Morrissey, Morrissey!)

Bene, direi che è il momento di cambiare tono sul blog, e di tornare ai post sulla musica, per una notizia che, se vera, è davvero NOTIZIONA.

Su alcuni siti relativi a Morrissey sono apparse le date del tour italiano a luglio, e pare che il 7 luglio dovrebbe essere in concerto a Roma alla Cavea dell’Auditorium.

Ma è anche vero che Morrissey è ben noto per: annullamenti all’ultimo momento, notizie spesso non confermate, ecc. E il fatto che le date dei concerti siano apparse il 1 aprile non mi fa sperare proprio bene fino in fondo…

Però lasciamoci questa speranza, prendiamola con le pinze, ma speriamo di poter risentire ancora una volta dal vivo una canzone intensamente malinconica come questa:

 

Nota del 03/04: ormai è sicuro, i biglietti saranno in vendita da domani, alééééééééé!!!

11 pensieri riguardo “Con le pinze (Morrissey, Morrissey, Morrissey!)

  1. Visto e considerato che io avrò Ranocchia minuscola, che stanno facendo tutti i concerti della vita in luglio, che Murphy mi perseguita e che io non potrò andare a nessuno di questi live… Potrebbe anche essere vero eh!! Però non posso che darti ragione sui comportamenti di “sua Maestà”.. Per l’ultimo tour avevano annunciato data al Velvet di Rimini con tanto di prevendita online. Non ci potevo credere e siccome il live era di domenica o lunedì io e Fidanzato ci eravamo presi il weekend lungo con tanto di prenotazione di b&b a San Marino per fare pure un po’ di turismo (non ero mai stata a S. Marino seppur frequentassi regolarmente Rimini)….. Beh, hanno disdetto la data non mi ricordo se la sera prima o addirittura la mattina stessa del live. A Morrissey non garbava l’audio del locale quindi ciccia. Potrai immaginarti le bestemmie nostre che eravamo là apposta… Se non altro abbiam fatto turismo e hanno risarcito i soldi!

    Mi piace

  2. Anche se non ho idea di chi sia Morrissey (in occasione del nostro incontro ho detto sia a te che a Lady Smith che la mia cultura musicale fa schifo e questo proabilmente lo conferma;-) ) incrocio le dita e spero che tu possa andare al concerto!!!!So che saresti felicissima e io per te:-)
    Un abbraccio grande!
    p.s: stasera se riesco ti mando le foto di Bologna…le ho caricate oggi!!!Che lentezza…

    Mi piace

  3. Verrà, verrà me l’ha comunicato stamattina alle 11,30 personalmente.
    Sai siamo amici da parecchio tempo e lui per me farebbe carte false, gli ho detto se dai buca alla mia amica Rosie, non siamo più amici!!!! Quindi è sicuro.
    KISSSSSSSSSSSSSSSSS
    4p

    Mi piace

Rispondi

