Serenità


Oggi mi sono goduta una giornata tranquilla, arricchita da una piacevole passeggiata nel verde come una bella giornata di sole richiedeva.

image

Non c’è modo più bello di trascorrere una giornata libera, potendo, di trascorrerla all’aria aperta…

image

Spero che anche per voi sia stata una Pasquetta piacevole! 🙂

image

Scritto con WordPress per Android

15 commenti

  1. Pasquetta piacevole, sì: organizzata all’ultimo momento, un panino al prosciutto, scarponicini comodi, zainetto….un’amica speciale e via per boschi: chiacchere, sorrisi, nostalgia. Un bellissimo sole che ha scaldato corpo e anima. Un bacio cara Rosie

    "Mi piace"

  2. Come ti dicevo è andato tutto bene, molto relax, di quelle dormite così “dove capita, capita”, pazzesco, ieri come il giorno di Pasqua andare a fare una passeggiata era impossibile, un ventaccio pazzesco di quelli arrabbiatissimi, eccessivo e freddo, allora come ti dicevo ci siamo messi comodi davanti alla tv a riguardare Ben Hur, versione forse l’unica con Charlton Heston, (bellizzimo) ad un certo punto mentre le bighe se le davano di brutto, è partita una ronfata generale, il cane, i miei due cognati, Nick e la sottoscritta dormivamo come angioletti appollaiati tra divano poltrona e sedia a sdraio, al risveglio circa mezzoretta, siamo scoppiati a ridere come bambini.
    Abbiamo fatto l’ennesima merenda, e via con le chiacchiere.
    Io che vivo qua a portata di quelle belle foto non ho mai visto il luogo del primo scatto fotografico, molto bello.
    Sono contenta sia andato tutto bene.
    Un bacione
    4p

    "Mi piace"

    1. Bene! Sai che anche io a Pasqua sono scesa un attimo sotto casa, si volava via, peccato perché per il resto il sole splendeva ed era bello…
      Meno male che a Pasquetta non c’era vento, così la passeggiata è stata d’obbligo.
      Le foto le ho fatte tutte a Cernusco, in un parco che è stato aperto al pubblico non da molto, e mi ha stupita per la sua bellezza, assomiglia a Villa Borghese!!!! E pensare che in origine era il parco di un ospedale…Andando più avanti si unisce con il Parco di Villa Alari-Visconti, e devo dire che è stata una bella camminata…

      Sai che Ben Hur credo che abbia salvato la giornata a molti, anche alcuni miei familiari che ho sentito al telefono erano davanti alla tv a vederlo… 🙂
      Bella comunque la serenità di questi giorni!

      "Mi piace"

      1. Sì, ho deciso di spostarmi su questa piattaforma che bada un po’ più alla privacy rispetto all’altra, cosa non da poco! Poi il blog è venuto carino, subito il fatto di non poter personalizzare nulla mi prendeva maluccio..

        "Mi piace"

  3. Pasquetta con la neve…almeno il risveglio è stato bianco…però poi la primavera è tornata a farsi sentire e siamo stati bene. Mi fa piacere che anche per te sia stata una giornata serena.
    un abbraccio

    "Mi piace"

  4. Ciao carissima tutto bene???
    Volevo chiederti perfavore se mi scrivi il titolo del libro di AnnaLisa, penso si lo stesso del blog, ma non vorrei sbagliarmi.
    Grazie bacio
    4p

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.