Pubblicato in: libri

Poteva essere?

Secondo voi poteva essere che io entrassi in una libreria, vedessi questo libro e lo lasciassi sullo scaffale??? (domanda retorica…)

6 pensieri riguardo “Poteva essere?

  1. ma assolutamente no.! Titolo, copertina, presumibilmente anche la trama…..su misura per Te. Buona lettura dunque.

    P.S. oggi finalmente, qui a vercelli, ci sara’ l inaugurazione di una grande libreria mondadori , speriamo sia ben fornita. buon we

    Mi piace

  2. (riprovo a rispodere, ho qualche problema)….ma certo che no, sembra sia stato proprio scritto per Te, già a partire dalla copertina e da titolo: speriamo che anche la trama sia avvicente. Buona lettura, dunque.
    Un baciotto

    Mi piace

    1. Uno dei tuoi due commenti era fermo in moderazione, non so perché…
      Comunque spero che la libreria che hanno aperto sia bella! Intanto ho iniziato il libro qui sopra, però la storia mi sembra così così, vediamo quando l’avrò finito!

      Mi piace

  3. ……., ma cosa ci fai sulla copertina di quel libro?!!!!!!!!!
    Il primo pensiero è stato: “ha scritto e pubblicato il suo nuovo libro cittu cittu e non mi ha detto niente!!”
    Bacio e abbraccio incorporato
    4p

    Mi piace

Rispondi

