Pubblicato in: alimentazione, conseguenze gastrectomia totale, diario, gastrectomia totale

Soddisfatta davvero

Oggi ho fatto la mia prima visita con la nutrizionista e sono uscita veramente soddisfatta.
Innanzitutto perché non capita tanto spesso di trovare qualcuno che ti ascolta e ti spiega le cose per quasi 90 minuti…
Poi grazie a lei ho capito molte cose su come posso provare a cambiare in meglio la mia alimentazione attuale.
Per fortuna è scattata quella cosa che ti fa capire subito che hai scelto la persona giusta.
Inizierò a cambiare il mio menù dalla prossima settimana.
Intanto vi racconto due cose che mi hanno fatto molto piacere:
1) La nutrizionista era sempre più sorpresa man mano che le raccontavo delle cose che mangio perché ha detto che non è sempre così, immaginava che mangiassi cibi frullati o ammorbiditi, io invece sono partita a parlare di melanzane,  peperoni e pizza con i funghi! 🙂
2) Mi ha detto che la composizione del mio corpo è perfettamente normale e non ho alterazioni di costituzione, come potrebbe essere ad esempio un’eccessiva magrezza, in seguito alla mia condizione e anche questa è una bella fortuna.
Insomma anche stasera ho di che sentirmi contenta!
Vedremo poi come andrà la prossima settimana…ma sono fiduciosa…

Scritto con WordPress per Android

10 pensieri riguardo “Soddisfatta davvero

Rispondi

