Pubblicato in: concerti, diario, morrissey

Aspettando Morrissey all’Auditorium Parco della musica

 E’ davvero tanto tempo che non vado a vedere un concerto, e adesso che si sta avvicinando quello di uno dei miti della mia vita, comprensibilmente comincio ad avvertire qualche brivido!

Si tratta ancora di aspettare 48 ore, prima del concerto di Morrissey all’Auditorium Parco della Musica di Roma. 7 luglio 2012, la data scritta sul biglietto è sempre più vicina…

Sbirciando qua e là nella scaletta di alcuni dei concerti più recenti, ho notato l’inserimento di brani storici sia suoi che degli Smiths che fanno veramente rimanere senza fiato. Uno su tutti Meat is Murder, ma anche Everyday is like sunday o I want the one I can’t have per arrivare fino a I know it’s over.

Basterebbe anche uno solo di questi brani per rendere unico e spettacolare il concerto!

E stavolta sarà ben diverso da quello del 2004 al Flippaut Festival a Bologna,  quando ero malata, non mangiavo e ho quasi messo a rischio la mia vita pur di andare prima al concerto e poi pensare alla gastroscopia.

Adesso mi divertirò e basta. Stop. Ed è già tanto.

Morrissey Morrissey Morrissey! 🙂

13 pensieri riguardo “Aspettando Morrissey all’Auditorium Parco della musica

  1. Uau, ma che bel post…entusiasmo ed eccitazione alle stelle! Conto alla rovescia, dunque, per questa seratona di divertimento divertimento divertimento!
    Buon concerto cara

    Mi piace

  2. AHperòò che bel fustacchio niente male!!
    Il 2004 è trascorso non puoi dimenticarlo è vero, ma pensa anche a quanta strada hai fatto, a quante cose hai realizzato, a quanta cura metti in tutto ciò che fai non dando mai niente per scontato, eh sì cara Rosie la vita ti deve molto è vero ma tu caspiterina se ti sei data da fare.
    Nessuno ti ha regalato niente, sarà questo forse il merito di essere una gran bella persona, io non lo so, ma è quello che percepisco leggendoti.
    Baciotto
    4p

    Mi piace

Rispondi

