Pubblicato in: concerti, duran duran, felicità

Tranquillità serale

Decisamente il periodo di crisi e di totale incertezza del futuro ci spinge sempre più a vivere alla giornata. Io poi lo faccio quasi da sempre, così basta poco per fermare un momento di serenità serale.
Dopo un pomeriggio passato sul mio balcone a scrivere con il mio fedele netbook, con il venticello che sfiora i capelli, caffè e biscotti sul tavolino, il cielo azzurro, con il sole che nelle ore preserali attenua il suo calore.

Nello stereo un brano bellissimo come Where the wild roses grow, che mi ricorda una serata di tanti anni fa, un incontro sul tema Rock indipendente e psicoanalisi, con Max Prestia e lo psicanalista Aldo Carotenuto, scomparso nel 2005:

E domani il concerto dei Duran Duran e un po’ di cose da preparare oggi in vista del pomeriggio di domani a passare a Roma (spero che i mezzi pubblici me lo concedano…) in attesa della serata da vivere con un pizzico di emozione.
Ecco, questa è la mia serenità di questo momento…

10 pensieri riguardo “Tranquillità serale

  1. …a casa ascolterò il brano….e se solo mi metterà ancora un pizzico di quella pace che mi hai trasmesso con il post….bè, sarà la serenità di quel momento anche per me. Grazie Rosie, il modo migliore per chiudere “un’impestata” giornata di lavoro.
    Che la Tua serenità duri molto più di un momento….e buon concerto

    Mi piace

  2. Questo pezzo è stupendo…. Penso di averlo postato pure io un po’ di mesi fa! Che sexy il buon Nick… E vogliamo parlare di una serissima Kylie? Altro che la roba elettro dei giorni nostri!

    Mi piace

    1. Cara Giulia ogni volta che vado a un concerto mi ricordo del tuo commento quando mi avevi scritto che diventerò la donna che ha visto più concerti… 🙂 E a ogni concerto una grande emozione, che bello!
      Un abbraccio grande

      Mi piace

Rispondi

