Stavo pensando allo strano significato di questa parola (scoprire qualcosa di piacevole mentre non lo si sta specificamente cercando), ed effettivamente è quello che mi sta capitando questa estate. Non l’avevo preventivato ma, dopo tanti mesi trascorsi in solitudine a leggere libri e i tanti pomeriggi al pc, sto riscoprendo la gioia dello stare in compagnia, del vedere persone a cui tengo tanto e di uscire un po’ dal mio guscio di simil-tartaruga.
Ho rivisto ad esempio con tanta gioia una persona che è nel mio cuore e lei lo sa.
Ho passato bei momenti da ricordare con diversi amici, anche se questo non vuol dire che io non abbia letto libri, anzi in questi giorni ne sto leggendo tantissimi.
E anche se sono al giro di boa di metà vacanze già passate, spero di avere ancora tempo di rilassarmi, un periodo così ci voleva proprio! 🙂 Buon proseguimento di vacanze!!!!!
Scritto con WordPress per Android
Felice per Te, cara: io ho fatto un po il percorso inverso al Tuo…ma spero sia un momento che poi passa. Dunque avanti così e buon proseguimento di vacanze
Mi piaceMi piace
Scusami Rita per il ritardo con cui ti rispondo, ma ho acceso pochissimo il pc… Comunque queste vacanze stanno per finire…beh ci penseremo lunedì. Un abbraccio!
Mi piaceMi piace
Non finisci mai di stupirmi per la tua veramente grande capacità di apprezzare quanto ti offre la vita. E’ segno di una grande maturità e di crescita spirituale.
Buon proseguimento anche a te e un abbraccio forte forte.
Luisa
Mi piaceMi piace
Cara Luisa, grazie per questo bellissimo commento, parole che mi hanno fatto molto bene.
Un abbraccio
Mi piaceMi piace