Servizio su Raitre


Questa è una comunicazione di servizio per chi fosse interessato a vedere un breve speciale sulla Passeggiata di sensibilizzazione sui tumori allo stomaco promossa da No stomach for cancer che abbiamo fatto il 3 novembre a Milano.

Andrà in onda domani 11 novembre su Raitre alle ore 12.10 all’interno di questa rubrica:
Salute inForma

Scritto con WordPress per Android

8 commenti

  1. Alla faccia del “breve servizio”, si sono sforzati troppo.
    Ma scusa, o tu ti sei volatilizzata, o la giornalista che ti aveva intervistato ha avuto un calo di pressione. Niente da togliere ai due intervistati, che la Patrizia m’è pure simpatica, ma si sono dimenticati della tua intervista??? Si sono dimenticati di chi s’è fatta un mazzo tanto per questa manifestazione, mi dispiace, ma non lo trovo assolutamente corretto, nè tanto meno giusto.
    Pazienza che ci vuoi fare, ogni testa è un piccolo mondo, ma questa io la trovo un’ingiustizia.
    Ecchecavolo uno avrà anche le spalle grosse ed essere la bontà personificata, però approfittarsi della disponibilità, della correttezza, dell’impegno e del lavoro fatto con cura, proprio NO.
    Ti abbraccio e scusami se ho esternato di pancia.
    4p

    "Mi piace"

    1. Purtroppo il servizio è stato accorciato al massimo ed è stato incentrato sull’esistenza del gruppo che ci unisce invece che sull’intento di sensibilizzazione sul tumore allo stomaco e sui relativi.problemi connessi che era il motivo della passeggiata.
      Meglio che niente certo.
      Fa niente che mi abbiano tagliata del tutto, avevo parlato della condizione di chi vive senza stomaco. Spiace perché ho visto che in un altro tg hanno dedicato un servizio lunghissimo a un flash mob di gente che ballava in piazza, si vede che quello colpisce di più.
      Ma io sono contenta di come è andata la giornata soprattutto per chi era presente!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.