Pubblicato in: carenze post gastrectomia, conseguenze gastrectomia totale, controlli, gastrectomia totale, progetti, stanchezza, stati d'animo

Take it easy

Sono ancora molto stanca e dovrò riposare qualche giorno per ritornare in piena forza.

Intanto sono giorni di giri per ospedali per i controlli, ecografie che sono andate bene, ma per il sorriso di sollievo definitivo aspetto di aver raccolto tutti gli esiti degli esami.

Sto ripensando alle molte attività che ho portato avanti quest’anno, alle tante cose seguite con passione.

Per forza di cose, per circostanze particolari, qualcuna ho dovuto lasciarla da parte, alla fine vorrei fare mille cose ma poi c’è di mezzo il limite oggettivo costituito dai miei periodi di grande stanchezza.

Pure, se lascio da parte una cosa sono già lì a pensarne altre che vorrei fare.

Tuttavia è anche vero che stare un po’ calma e tranquilla senza troppi impegni non può farmi che bene.

Per qualche giorno mi piacerebbe semplicemente stare un po’ sotto le coperte con un cuscinone e il kindle. E magari i Dead can dance nello stereo… Ci riuscirò???

Scritto con WordPress per Android

12 pensieri riguardo “Take it easy

  1. Aspetto con te quel sorriso di sollievo definitivo.
    La passione che metti nelle cose che fai si sente credimi, si percepisce anche dai tuoi occhioni espressivi la bontà che c’è in te.
    Falle tue le cose che desideri, con determinazione, ma con calma e tranquillità.
    Un anno ricco di attività dettate da nobili obiettivi.
    Alcune le hai dovute lasciare altre arriveranno e saranno diverse.
    Buon fine settimana
    4p

    Mi piace

  2. Calma e tranquilla anche se la sottoscritta a volte ti mette in pensiero…..io rimango incrociata per i tuoi esiti. Tu continua a fare progetti, con calma, che poi quelli che si realizzano escono proprio bene…..e se hai dovuto lasciare qualcosa pazienza….tanti altri ti aspettano. Un bacio

    Mi piace

    1. Purtroppo ci si è messa di mezzo l’influenza quindi mi sento ancora tipo scendiletto!!
      Sono contenta per i Dead can Dance, prova ad ascoltare Ullyses o Amnesia, sono bellissimi brani! Un abbraccio

      Mi piace

Rispondi

