Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, facebook, gastrectomia totale, gruppi, vivere senza stomaco

La mia storia in giro per il mondo…

Che emozione, oggi stavo girando su Google cercando delle informazioni e ho scoperto che la mia storia se n’è andata un po’ in giro per il mondo… 🙂
Ha trovato spazio il 2 novembre sulla pagina Facebook di No Stomach For Cancer (era il giorno prima della Passeggiata che abbiamo fatto a Milano), e poi è stata postata anche in un altra pagina degli Stati Uniti, We Care Cancer Support Center che si occupa principalmente di cancro al polmone.

La cosa che più mi rende felice è che sia stata letta in diversi Stati, visto che per fortuna è una storia di speranza, e di lieto fine dopo una dura esperienza… 🙂

Così mi sento un pochettino orgogliosa, che bello avere una mini-bio in inglese!

Rosie's story

12 pensieri riguardo “La mia storia in giro per il mondo…

  1. Tutto meritatissimo, davvero! La tua è una bella storia a lieto fine e son certa che leggerla e sapere di te non potrà che fare bene alle persone che stanno vivendo momenti come quelli che hai vissuto pure tu!

    Mi piace

    1. È per questo infatti che a me fa piacere che vada in giro, se l’avessi letta io nel 2004 quando avevo mille dubbi so che mi avrebbe fatto un gran bene, per questo sono contenta che si sappia in giro… 🙂

      Mi piace

  2. Ma che bello su questo blog nevica!!!!!!!! Che finezza ragazzi, quando si dice che la “classe” non è acqua, romanticonaaaaaaaaa.
    Complimenti e sii orgogliosa sempre.
    4p

    Mi piace

Rispondi

