Pubblicato in: libri, più libri più liberi

Anche quest’anno a Più libri Più liberi

Anche quest’anno, come più o meno tutti gli anni, sono stata a fare un giro a Più libri Più liberi, la fiera della piccola e media editoria che si svolge puntualmente a dicembre a Roma.

Quest’anno il mio approccio con i libri è leggermente mutato, specie da quando leggo tantissimi ebook sul kindle (con somma gioia delle mie librerie da tempo strapiene!).

Tuttavia come avrei potuto andare lì e non comprare qualche libro? I soldi sono sempre di meno ma per me i libri sono sempre fondamentali!

Tra i libri che ho preso, due meritano di sicuro segnalazione:

SOFIA SI VESTE SEMPRE DI NERO di Paolo Cognetti, un libro molto apprezzato (specie su Twitter) e poi vi dirò il mio parere, sono già a metà…

Il secondo è questo:

image

LIZZIE SIDDAL IL VOLTO DEI PRERAFFAELLITI di Lucinda Hawksley e l’argomento come si può intuire mi appassiona molto.

E poi ho portato a casa shopper, segnalibri, blocchetti e penne.
Anche tanta voglia di scrivere come sempre, e soprattutto di trovare il tempo che quest’anno mi è mancato tanto, ancora non sono nemmeno riuscita a preparare gli ebook dei miei romanzi… o_O

In ogni caso la fiera mi vede sempre avvicinarmi all’uscita contenta e piena di buste… 🙂
Ehm, shh, facciamo i vaghi… 🙂

Scritto con WordPress per Android

4 pensieri riguardo “Anche quest’anno a Più libri Più liberi

    1. Ciao è veramente uno scrittore di talento è riuscito ad emozionarmi tantissimo anche solo con la descrizione del treno che si allontana dalla stazione di Milano. Una maestria nella narrazione che colpisce veramente…

      Mi piace

Rispondi

