Virata positiva

Finalmente mi sono scrollata lo stato d’animo cupo di queste ultime settimane. Che sia stata una cosa legata alle feste? Se la risposta è sì, non ne sono stata pienamente consapevole…

Sono tornata quindi a sentirmi propositiva, sto cercando di mettere in ordine le cose da fare, sto leggendo e traendo spunti di estrema tranquillità in questa attività.

Poi se tutto va bene, domani avrò un motivo in più per tornare ad essere serena.

Ma ve lo racconto domani…

Per intanto, ora che anche la Befana se n’è andata via, torniamo alla regolare vita quotidiana, radunando tutta la grinta necessaria.

E cosa c’è di meglio per iniziare che una canzone allegra? Mi è tornata alla mente questa che ascoltavo a 14 anni, e che mi riempiva di energia. Magari funzionasse tutto l’anno! 🙂

Annunci

7 pensieri riguardo “Virata positiva

  1. Mi fa proprio piacere.
    A me invece la Sciura Befana mi ha riportato con tanto garbo, (se la trovo le rompo la scopa in testa) una tosse pazzesca che mi spacca la testa. Di nuovo dal doctor, e l’antibiotico stavolta me l’ha pescritto. Si è riacutizzata la mia cara senusite e con la tosse va a nozze.
    Sto proprio di cacca, in più per calmarla un po’ e non impazzire con la testa ho preso il cardiazol ovvero la paracodina e non ti dico son molle come un fico. Del resto non mi dava sollievo niente, ho provato con la curcuma, lo zenzero e miele, un bel miscuglione, ma nada, levo tuss e tutte le “illusioni calmanti”, niente. Aspetto le dieci e prendo l’antibiotico.
    Bene e dopo aver parlato solo di me ti abbraccio per avermi ascoltato, ebbene sì sono “pesantona, antipatica, suscettibile e tremendamente brutta, un’orata lessa a me fa un baffo. (urca qualcuno ha nominato una parolina magica “baffo”) e la foto è completa. Sssstssstsssst.
    Ciao
    4p.

    Mi piace

    1. Mi fa piacere che mi racconti come stai, anche se mi sembra di capire che sei un po’ in stile rimbambimento da farmaci e da tosse, ma nonostante tutto sei sempre la mitica 4P, speriamo che oggi tu abbia iniziato a migliorare!!!!

      Mi piace

  2. Quando il vento e’ a favore, bisogna spiegare le vele e navigare…..portarsi avanti anche per quando la bonaccia rallenta la navigazione.
    Oggi sarebbe il “domani” di cui parli, quindi, in attesa delle buone notizie che son sempre molto ben gradite, Ti abrraccio forte forte.
    P.S.: permettimi di fare i miei migliori auguri di pronta guarigione a 4P. Grazie

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...