Pubblicato in: cancro, cancro allo stomaco, invalidità, legge 104, sfoghi

Attenzione, potrebbe nevicare!!

Oggi a Roma era stata prevista la neve ma in realtà non è arrivato nulla.
Però, attenzione, io sono convinta che potrebbe nevicare ugualmente. Perché la cosa è talmente assurda a scriverla, ma è vera: oggi, dopo 24 MESI dalla scadenza e dopo 26 MESI dalla mia domanda -dopo telefonate, raccomandate, solleciti di persona- mi è arrivato l’esito del rinnovo della legge 104.
Mi hanno dato il comma 1, quello che praticamente non serve a nulla (se non si rientra in determinate categorie di disabilità), ed infatti non è rivedibile. Quando i certificati danno diritto a poco o nulla si affrettano a farli permanenti…
Ma del resto cosa potevo aspettarmi?
Comunque oggi non voglio arrabbiarmi e invece mi preparo per festeggiare in allegria il compleanno del mio amore F. che è oggi.
Meglio pensare ad altro infatti…
:-/

Scritto con WordPress per Android

18 pensieri riguardo “Attenzione, potrebbe nevicare!!

  1. no, rivedibile? allora lo stomaco non ricresce?
    Vuoi che li mandi subito io di persona o glieli mando pr procura?
    Meglio festeggiare il compleanno dell’amico di Roma….
    E poi se dovesse evicare vuoi mai che qualcun0’altro si compri il 4×4…Batman docet!

    Mi piace

  2. Rosy cara, mò basta, sto sotto una valangata di neve, tu dici che prima o poi una spalatina la dai a questo vecchio “posterinuccio”, scherzo dai, però aspetto fiduciosa in un tu nuovo scritto.
    Raccimola qualche idea su nuove idee, vedi come va a finire la blogterapia, è proprio su due corsie alternate, in base ai giorni, ai momenti, c’è chi da e chi riceve, c’è chi riceve e c’è chi da, l’alternanza nella condivisione. Oh mamma come scrivo difficile, mò basta se no m’incarto come al solito. Smackettone
    4p

    Mi piace

    1. Ciao Tytania, mi farebbe moltissimo piacere. Quando mi registrai a wordpress per un primo blog di prova scelsi come nome utente “thepoetinblack” come il romanzo al quale stavo lavorando, prova a cercarmi con quel nome utente. Grazie ancora!!!

      Mi piace

Rispondi

