Pubblicato in: diario, progetti

In attesa della primavera

In questa settimana ho cercato il più possibile di riprendere le forze fisiche e mentali, e un po’ ci sono riuscita.
Ho radunato un po’ di idee su cosa voglio fare, ho ascoltato musica che mi rilassa, come questa:

(Aiuta ad attraversare la Porta Magica…:) )

E ho pensato che visto che ho bisogno di sole, cieli azzurri e panorami che invoglino a sentirsi ottimisti, tra le cose che farò ci sarà attendere le giornate primaverili o quasi primaverili, per fare qualche passeggiata a Roma e dintorni e portarmi a casa il benessere delle giornate serene.
Non si può non stare bene con i panorami che ci sono a Roma!

Roma 005

4 pensieri riguardo “In attesa della primavera

  1. Uh, se a canzone aiuta ad attraversare la porta magica, allora volume a palla!!!
    Concordo, non si può non stare bene con i paesaggi che si possono ammirare a Roma!!
    Buon proseguimento nel tuo percorso di ripresa fisica e mentale

    Mi piace

  2. La mente non so, ma ascoltando questo pezzo il mio corpo s’è mosso e rilassato.
    Per non dire dell’occhio, che in mezzo al video mi osservava e mi tranquillizzava.
    Sarà suggestione, bo’ non lo so, ma ha funzionato.
    4p

    Mi piace

Rispondi

