Pubblicato in: conseguenze gastrectomia totale, vivere senza stomaco

Un’altra piccola soddisfazione alimentare

Sono contenta di raccontare un altro piccolo passo avanti che il mio apparato-digerente-senza-stomaco ha fatto di recente. Sembra incredibile continuare a migliorare ancora dopo tanti anni, eppure è proprio così.

Adesso POSSO gustarmi un bel piatto di spaghetti di soia senza avere fastidio. Ci avevo provato diverse volte negli anni passati, ma sempre con fastidi alla pancia e/o dolori.

Ma siccome io sono testarda ho continuato a riprovare ogni tanto e beh, negli ultimi tempi li ho mangiati diverse volte e senza aver il minimo fastidio, che gioia!!

Un altro dei miei cibi preferiti che torna a far parte della mia alimentazione! 🙂

L’immagine è tratta da: http://www.cucinainsimpatia.net/

14 pensieri riguardo “Un’altra piccola soddisfazione alimentare

  1. Ps. Se entro in wordpress PRIMA di commentare, me lo fa fare, ma altrimenti no. Siccome il tuo blog è tra i primi della mia lista, mi capitava sempre che non fossi ancora registrata. Gli altri blog wordpress mi fanno registrare quando invio il commento, per questo ci ho messo una vita a capire. E il motivo per cui il tuo si comporti così non lo so, ma almeno abbiamo risolto 😉

    Mi piace

  2. Che bello!!! Io provo a reinserire nella mia alimentazione roba che ho eliminato causa chemio (nel senso che non la mangio più perchè mi dà la nausea avendola mangiata durante i cicli di chemio) ma non con gli stessi buoni risultati. Chi la dura la vince!!! Non ci arrendiamo!!!

    Mi piace

    1. A me viene più nausea con certi odori e profumi che mi ricordano la chemio…meno con i cibi, ma ognuno ha le sue sensazioni personali, si vede che a me sono rimasti più impressi gli odori.
      Un abbraccio!

      Mi piace

Rispondi

