Pubblicato in: diario

Confesso: sono incasinata!

Mi rendo conto che negli ultimi tempi sono diventata una donna incasinata (non che prima non lo fossi, eh…!!). Ma adesso di più!!!

Sarà che da qualche mese abbiamo la prima sveglia alle 4.30 e questo (anche se io mi alzo un paio d’ore dopo) tronca di fatto il sonno ristoratore. Così mi sveglio sempre con le stelline intorno alla testa, in stile Paperino….

Sarà che ho sempre tante cose da fare, un po’ per hobby e un po’ no, ma insomma a me le giornate continuano a sembrare cortissime!!

E ogni giorno entro nel caos. Mi arrivano sms e mi scordo di rispondere, complice anche un problema che la mia Sim ha da qualche tempo, ovvero non ricevo sms per giorni e poi mi arrivano tutti insieme…(dovrò farmela cambiare…)

Leggo le email e prendo nota mentalmente ma poi mi scordo di rispondere.

Passo dal blog, leggo i vostri commenti (sempre graditissimi, eh…) e mi dico: ora rispondo, ma poi mi ritrovo a fare qualcos’altro e rimando.

Leggo un libro sul Kindle, ma poi mi ricordo che c’era un’altra cosa che dovevo approfondire, e lascio perdere.

Prometto alle amiche di chiamarle e poi non lo faccio mai…

Mi chiedo se tutto ciò non voglia dire che avrei bisogno di una vacanzina…magari qui, per esempio:

Venezia laguna

7 pensieri riguardo “Confesso: sono incasinata!

  1. Mi sa proprio di sì. Una vacanzina mi sembra proprio necessaria, un momento di riposo totale, per ristorarti e per ritrovarti e tornare ad essere pimpante come è il tuo solito.
    Un abbraccio.

    Luisa

    Mi piace

Rispondi

