Pubblicato in: diario, i miei libri, musica, ordo equitum solis, scrittura

Draw the line

Penso ormai di poter affermare di aver concluso la fase più pesante di questi ultimi mesi. Mi sono molto impegnata in una cosa che per ragioni di privacy non desidero rendere pubblica qui, ma adesso che l’impegno è finito, posso ripartire con nuove idee e progetti.

Primo tra tutti scrivere. Mi è mancato tanto avere il tempo per rilassarmi e scrivere, scrivere nel blog, e scrivere storie.

Stavolta mi ci impegno sul serio, e ho elaborato un metodo di disciplina personale per il quale scriverò un po’ ogni giorno (almeno per quel che riguarda la storia che voglio finire). 🙂 e come si dice, volere è potere!

Accompagnata da musica adatta, naturalmente ed è tempo di sorprese, come il nuovo disco degli Ordo Equitum Solis, Killing Time Killing Love, che arriva abbastanza inatteso.

Ho ascoltato molto gli Ordo Equitum Solis a metà degli anni 90 con lo splendido Animi Aegritudo, disco che portava con sé visioni di chiese diroccate, boschi e pesanti libri antichi. Atmosfere che possono essere molto utili adesso… 🙂

Il bello è che sento veramente la sensazione di andare incontro a un periodo positivo, e spero che lo sarà davvero.
Già ripartire con idee e progetti, e fare qualcosa per renderli concreti penso che sia un buon segnale…

8 pensieri riguardo “Draw the line

  1. Il riprendere a far qualcosa che ci piace, anche fosse solo intenzione, è già positivo. Senti dentro di te una serenità che giova senz’altro, perchè fare le cose che amiamo non può far altro che bene al nostro spirito. Allora, rimboccati le maniche, no?

    Mi piace

  2. E’ bello sentire che il peggio è passato. Ho avuto modo di provare che quando si ricomincia a scrivere (o comunque a fare qualcosa che piace e richiede “testa”) è sempre buon segno…spero di cuore che qualsiasi cosa tu stia architettando abbia successo e ti porti soddisfazione e gioia!

    Mi piace

Rispondi

