Pubblicato in: ebook

Toh chi si…rilegge: Darcie Chan!

L’altro giorno ero intenta a studiare i libri esposti su uno scaffale (ma noo…come mai!!!!????) 🙂 e mi è capitato tra le mani questo libro: Cronache di piccoli miracoli

Senza leggere il nome dell’autrice mi sono messa a sbirciare la trama…man mano che leggevo il testo, mi ricordavo di averlo già letto, poi sono andata a vedere il titolo orginale…era The Mill River Recluse!!! Un ebook che avevo letto quest’estate e che mi aveva colpito, tanto da dedicargli questo post

Darcie Chan mill river recluse

Ancora una volta come era già successo in passato, ho notato che i libri quando arrivano in Italia subiscono una trasformazione totale, tanto da diventare altro.

Era il caso anche Season of the witch di Natasha Monstert di cui avevo parlato in questo post:

Darcie Chan mill river recluse

Meno male che mi metto sempre a leggere attentamente le trame, altrimenti io che amo tanto leggere libri in lingua originale mi ritroverei sempre con libri doppi, senza rendermene conto subito…

Detto questo, torno a parlare del libro di Darcie Chan che, come avevo scritto nel post sull’ebook (che poi è quello che ho letto), è molto bello e pensando che 100 editori l’avevano respinto e l’autrice è riuscita a farlo diventare ugualmente un best seller con il self-publishing, mi ripeto che c’è sempre speranza quando si scrive una bella storia (e magari un giorno riuscirò a scriverla pure io…)

Della serie sperare non fa mai male… 🙂

2 pensieri riguardo “Toh chi si…rilegge: Darcie Chan!

  1. Mi mancavano i tuoi commenti, le tue recensioni. Sarà che mi ritrovo nelle tue scelte letterarie. Non sempre forse ma più che spesso.
    Un abbraccio grande grande.
    Luisa

    Mi piace

Rispondi

