Pubblicato in: diario, passeggiate

Forse è l’autunno…?

Ma…ma sarà questa pioggerellina, il cielo grigio, il vento fresco, quello strano fermento che sento dentro?
Come una bottiglia di spumante che sta per essere stappata e lascia già intuire l’erompere delle bollicine, mi sta tornando una voglia di fare tante cose.
Infatti mi piace tanto stare in casa a leggere o a dedicarmi ad altri progetti quando il cielo fuori è scuro.
Tuttavia questo non esclude che si possa ancora approfittare delle  giornate ricche di sole e di cielo azzurro per andare a vedere posti belli come questo:

image

image

image

…per poi tornare a casa con un grande senso di serenità.

5 pensieri riguardo “Forse è l’autunno…?

  1. ….E allora lasciamole uscire queste bollicine, questo frizzantino che già solletica i sensi….
    Che bellissimi posti…ehmmm….sì, ne so qualcosa di rientri che lasciano serenità….

    Mi piace

  2. Che bello!!! Frizziamo forza che le bollicine sono lì per esplodere!!!
    Il colore dell’acqua in questa foto mi fa venire in mente, il latte con la menta.
    Bo’ oggi è così, ciao
    4p

    Mi piace

Rispondi

