Pubblicato in: widepeak

Grazie Anna, ora lo so.

E’ passata una settimana dalla mattinata all’Aranciera di San Sisto e ho dovuto fare i conti con un grande senso di nostalgia, tutti i giorni.

Ma ora ho capito bene una cosa: che quando voglio avere un pezzetto di Anna-Widepeak qui con me posso andare a trovarlo subito sul suo blog:

Ogni suo post racchiude qualcosa di speciale, come questo, sullo smettere di fumare:

http://widepeak.wordpress.com/2010/01/27/sano-terrorismo/

Ho ripensato al concerto di Sufjan Stevens a Ferrara, che Anna era stata così felice di vedere:

http://widepeak.wordpress.com/2011/05/25/sufjan-stevens/

Questo sulla Svezia e sulla Danimarca, e sulla sua amica Lotte:

http://widepeak.wordpress.com/2010/04/21/21-aprile/

Il post su Harry Potter:

http://widepeak.wordpress.com/2009/07/16/harry-potter-co/

E poi il ricordo di quando le avevo fatto una playlist da ascoltare mentre faceva chemio, con qualcuno dei miei pezzi preferiti, e rileggere il suo commento:

https://camdenrosie.wordpress.com/2010/02/12/la-playlist-per-anna/#comments

Insomma, grazie Anna, ora lo so, quando sento la tua mancanza so dove trovarti e risentirti vicina. Non pensavo che il tuo blog mi avrebbe fatto così bene in questi momenti.

6 pensieri riguardo “Grazie Anna, ora lo so.

  1. Ma guardaaaaa nevica su questo blog che bello!!!!!!!!!!!!
    Sai ho riletto questi post di Annette e ho ritrovato e riprovato una sensazione che …., mi viene un nervosone guarda, perchè non riesco a esprimere quello che provavo a leggerla. Come dire una sicurezza, una certezza e una gran fiducia. Trovava le parole giuste, esprimendole sempre al meglio. Qualunque argomento lei trattasse era sempre fonte di riflessione.
    Ormai è un anno circa che non fumo più e ogni tanto, mi “diletto” con la sigaretta elettronica a nicotina zero. Le avevo scritto dicendoglielo e sono contenta.
    Ciao occhioni di velluto.
    4p

    Mi piace

  2. Scusami cara, ma non riesco a trovare il link che avevi messo di Vanity Fair. Posso chiederti la cortesia di scrivermelo? Ti ringrazio sin d’ora.Notte simonetta

    Mi piace

Rispondi

