Pubblicato in: cancro, controlli

Block Notes

Cose da fare:

Markers tumorali

Ecografia addome completo

Eco mammaria

Mammografia

Altri esami di laboratorio

Visita oncologica

Cose fatte:

Markers tumorali OK!!!

Ecografia addome completo OK!!

Eco mammaria OK!!!

Mammografia OK!!!

Direi che sono a buon punto…!

13 pensieri riguardo “Block Notes

  1. uhmmmm…..sìììììì…..Te la stai cavando discretamente bene. Vediamo di mantenere alta questa media e di continuare a profondere impegno e continuità, ok?

    ma…..nevica???

    Mi piace

  2. Ma certo che si! Evvaiiiiii. Esami lab + visita oncologica finale rispetto al resto saranno una passeggiata. Certo che scoprirti solo ora sei un libro incredibile … ho incominciato a leggere da quando hai iniziato a scrivere ma ragazza mia, ne hai di forza! Meglio incominciare a seguirti giornalmente così mi dai pillole di viva intelligenza. E’ con viva e vibrrrante soddisfazione …. Lo vedi Crozza quando imita Napolitano? hahah notte dolce blogger! simonetta

    Mi piace

Rispondi

