Pubblicato in: diario

Ci sono

Sono già passati parecchi giorni dall’ultimo post, ma tutto procede bene.
Ho passato un periodo molto meditativo, nel senso che, appena tornata dal lavoro, mi sono goduta i miei spazi (beh quello consentiti da un monolocale, naturalmente….!!) rilassandomi e rallentando i ritmi, molte letture, anche la voglia di guardare qualche film, cosa che faccio di rado, tutta presa dai libri…e momenti di solitudine che mi erano necessari per ripartire con calma.

Ma conoscendomi, il relax è l’anticipo di nuove cose da fare, perché tranquilla ci rimango poco… 🙂

Intanto mi sono resa conto una volta ancora che il pensiero che spesso attraversa la mia mente è:

non esiste difficoltà che non possa essere superata in qualche modo quando si è attraversata un’esperienza di cancro, traumatica ma conclusa bene.

Per questo ogni giorno vado avanti, con questo pensiero in mente. 🙂
Questo in attesa di raccontare nuove idee che mi verranno in mente, ne sono certa…

8 pensieri riguardo “Ci sono

  1. E allora!!!! E’ proprio un bel post che mi mancava…
    Ma fai bene, prenditi il tuo tempo e fanne ciò che vuoi. Il fatto di non leggerti da un pò mi aveva preoccupata. Comunque guarda che non tutti riescono a cogliere il tuo pensiero, ed è bello che tu lo abbia scritto. Spesso ci dimentichiamo di cosa abbiamo attraversato…
    Ti mando una ventata del tuo profumo preferito! Un abbraccio simonetta

    Mi piace

  2. Che ci sei, ben lo so, ma leggere questo post è decisamente rincuorante…
    “non esiste difficoltà che non possa essere superata in qualche modo….” la faccio mia, comunque, a prescindere: ne ho bisogno.
    Un abbraccio Rosie

    Mi piace

  3. Le meditazioni delle quali parli sono una gran ricchezza, perchè i pensieri che ne derivano sono di una meraviglia meravigliosa.
    Batti cinque e aggiungo, se posso, che le parole di ziacris sono bellissime.
    4p

    Mi piace

Rispondi

