Pubblicato in: blog, riflessioni

Del blog e della pubblicità

Tempo fa avevo riflettuto, in un’epoca in cui i blog permettono anche di guadagnare, se fosse il caso di aggiungere qualche Ad pubblicitario a Stories from the Underground. Poi mi ero detta che, per quel che mi riguarda, non mi piace la pubblicità su un blog che racconta un’esperienza di cancro. Quindi avevo subito cancellato questo pensiero.

Da parecchio tempo però WordPress mi comunica che nei miei post potrebbero apparire avvisi pubblicitari (questo accade anche su Oltreilcancro).
Questi annunci si possono eliminare solo pagando un canone annuale, altrimenti per usare WordPress senza spendere un euro bisogna tenerseli.

Sappiate quindi che quelle pubblicità non le ho messe io, i guadagni per click vanno a WordPress.

A questo punto non so se decidermi a pagare il canone per eliminarli del tutto, oppure aggiungerne altri il cui guadagno andrebbe a me. Ma su questo sono ancora un po’ restia. Ci penserò…:) (grazie per aver letto questo post/comunicazione di servizio)..

Annunci

3 pensieri riguardo “Del blog e della pubblicità

  1. Si paga già tutto e tanto…saprai sicuramente fare la scelta migliore…io la pubblicità la ignoro a prescindere, quindi qualsiasi decisione prenderei, sarà la più adguata: questa è “casa Tua”! Glisserei sul pagamento del canone, questo sì…

    Mi piace

  2. My dear, devi pagare per eliminare le pubblicità??? Ma questo è assurdo! E allora sai che ti dico? Pubblicità per pubblicità, aggiungi quelle che reputi più interessanti per il tuo blog e guadagnaci qualcosa. Che male c’è?
    Comunque per me vale il discorso di Rita: io la pubblicità la ignoro a prescindere!
    BACI simonetta

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...