Mi piace!!!


L’altro giorno per caso girando su Internet ho scoperto un sito/aggregatore Social che non conoscevo.

Da pochi giorni mi trovate anche qui:

https://www.rebelmouse.com/CamdenRosie/

ed è molto carino perché in un attimo ha riunito i miei contenuti di Twitter, Blog, Amazon, Leggosempre3libri, Instagram, in uno spazio che mi piace moltissimo.

TextLogo-Light

Finita questa comunicazione di servizio, posso postare qualche foto della splendida Roma con il sole di ieri…(si sa no, che adoro le passeggiate…)

Roma 1

Roma 2Roma 3

Che bel sole!!!

 

6 commenti

  1. Bene moh’ vado a sbirciare, anche le foto mi piacciono e pensare che Roma l’ho vista solo di passaggio. Dovrò provvedere, perchè è una città che mi affascina.
    4p

    "Mi piace"

  2. Le foto mi hanno messo una nostalgia…..il sito l’ho sbirciato, ma me lo voglio “gustare” con più tranquillità…..

    Dì pure a F. che ho preso nota del buon vinello che ha offerto ad un’amica comune….quando arriviamo, Vi facciamo uno squillo un po’ prima, cosicchè lo possa mettere in fresco!!!!

    "Mi piace"

    1. Più che altro quando arrivate avvisate per tempo, così prepariamo tante cose belle da fare!!!! (E F. di sicuro troverà il tempo per nascondere le bottiglie più preziose, ah ah ah:)

      "Mi piace"

  3. Forse ho convinto l’uomo a concederci una gita in camper in maggio insieme ai bimbi a Roma.. E’ ancora presto per esserne certa ma in caso riuscissimo nella missione ti chiamo sicuramente che potrebbe essere un’ottima occasione per rivedersi 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.