Pubblicato in: cancer bloggers, cancro allo stomaco

Il blog di Margie

Ieri mi sono imbattuta per caso in questo bel blog inglese di Margie, un blog che come dice il nome è nato per raccontare dei suoi lavori con la lana e con il cucito.

Purtroppo anche a Margie è stato diagnosticato un tumore allo stomaco e da pochi mesi ha subito una gastrectomia totale come me.

Come è successo a me, anche il suo blog per forza di cose sta diventando un cancer blog.

Lo segnalo perché mi sembra un blog molto bello, e perché come dice lei, le fa piacere ricevere commenti da tutto il mondo:

http://margieloveswool.blogspot.it/

Ciao Margie, un abbraccio e pensieri positivi!

6 pensieri riguardo “Il blog di Margie

  1. Sei sensibile, stupenda, altruista. Certo che lo farò, non appena mi torna il pc ko!
    Senti un po’ … E anche tu 4p : greatful dead? Che ne dite? Li conoscete?
    Notte

    Mi piace

  2. ….e sì buona notte suonatori………., io in inglese sono una pippa-ona!!!!!
    Mi piacerebbe, but it’s very problem (c’ha un po’ de sfoggio e poi mmmhh….).
    Simonetta i Greatful Dead non li conosco, ma vado su you tube…..
    4p

    Mi piace

    1. Ma come mai non ho ricevuto avvisi dei vostri posts? Mannaggia. Brava Rosie che corregge. Mi piace. Ieri incavolatissima: non trovo più il CD Hunky Dory di Bowie. Contenitore vuoto ! Mi avete fatto uno scherzo voi?????

      Mi piace

Rispondi

