Pubblicato in: 100daysoflife

100 giorni di vita, 100 giorni di foto!

Non sono stata molto bene in questi giorni, tra febbre, mal di pancia e relativa spossatezza. Però come sempre non ho smesso di pensare. E, tra le altre cose, visto che da tempo osservo su Twitter coloro che postano le foto dei #100happydays, mi è venuta un’idea. L’iniziativa è questa:

(http://www.100happydays.com/it/) : 100 giorni di felicità nelle piccole cose da raccontare con foto sui social network.

Ecco, io ho deciso di fare qualcosa del genere su questo blog, ma in maniera un po’ diversa: raccontare  100 giorni di vita da oggi in poi, non necessariamente di felicità, ma comunque di VITA, tramite le foto.

Non sarò molto originale, ma l’idea mi piace molto.

E oggi comincio con la gioia di aprire uno scaffale e ritrovare comunque alcuni dei miei libri preferiti alcuni recenti, alcuni di tanti anni fa, libri dai quali non mi separerei mai!

Foto n°1
foto1

6 pensieri riguardo “100 giorni di vita, 100 giorni di foto!

  1. …,ma te, ma te sei un genietto d’artista davvero sai, musica, scrittura e fotografia, MA VAI MA VIENI!!!!!!!!!! (da Aldo Giovanni e Giacomo)
    COMPLIMENTISSIMI per la nova idea.
    4p

    Mi piace

  2. arrivo eh ….. ho aperto il link che hai postato ed ho letto: non hai tempo vero?
    ma porca di quella miseria, possibile che proprio io rientri nella persona media italiana? Spero di essere un pò… diversa. Ma forse lo speriamo tutti.
    Tornando qui, ora con 40 minuti di cotone imbevuto nell’acqua ossigenata messo dal dentista dove mi ha appena trapanato due bucazzi, ebbene si, mi concedo la lettura dei tuoi posts che ho DOVUTO trascurare perchè per leggerli voglio sempre essere ben presente.
    Idea bellissima. Mi piace. Proseguo…

    Mi piace

    1. Mia cara ma tu lo sai che torno ora da un’ora e mezza di seduta dal dentista con ripetute anestesie perché ho sviluppato una resistenza all’anestetico? Quando si dice i casi della vita, in questo momento nessuno può capirti meglio di me!!!

      Mi piace

Rispondi

