Pubblicato in: 100daysoflife

Giorno 5 – Vetrina magica

La foto di oggi è quella di una vetrina di un negozio, che ho visto ieri.
Mentre stavo camminando, mi sono letteralmente bloccata, davanti a questa composizione quasi magica. Il mio pensiero è andato al romanzo Taltos di Anne Rice, e al suo protagonista Ashlar Templeton con le sue magnifiche bambole di porcellana.
Era come affacciarsi in un piccolo mondo perfetto, e non ho potuto evitare di scattare una foto… e di sentirmi felice anche solo per questo… 🙂

image

4 pensieri riguardo “Giorno 5 – Vetrina magica

  1. Le bambole hanno sempre un gran fascino.
    In alcune mi piace l’espressione del viso in altre lo stile dell’abbigliamento………
    Ottima foto è nel tuo stile e la vedrei come prossima copertina del tuo romanzo……
    besos 4p

    Mi piace

Rispondi

