Pubblicato in: 100daysoflife, ricordi

Giorno 13 – 13 collane

Conservate in barattoli nel mio armadio ci sono tantissime collane. Essendo una che non butta mai niente, mi porto sempre dietro tutte le cose più disparate che hanno fatto parte della mia vita. Tra queste ho scelto tredici collane che mi hanno accompagnata per tanti anni ai concerti dei New Model Army, alle serate al Black-out, nei viaggi per i festival e nei momenti più significativi della mia vita per metterle insieme in una foto che da sola raccoglie tantissimo della mia vita. Poiché però queste collane riguardano la mia vita “precedente”, domani dovrò mettere una foto più vicina alla mia vita attuale… 🙂 Intanto per oggi si va di ricordi!

image

8 pensieri riguardo “Giorno 13 – 13 collane

Rispondi

