Pubblicato in: 100daysoflife, libri

Giorno 25 – Domenica di letture

Dopo la bellissima giornata di ieri, in giro dalla mattina fino alla sera, oggi mi sono sentita notevolmente stanca, come del resto sapevo già, conoscendo i miei limiti.
Quindi questa domenica è stata di lenta tranquillità e di letture, sbirciando tra gli scaffali delle mie librerie, e valutando l’enorme quantità di libri che ancora devo leggere, ma ce la farò… 🙂

image

(Beh quelli in questa foto li ho già letti quasi tutti a dir la verità… 🙂 )

4 pensieri riguardo “Giorno 25 – Domenica di letture

  1. Le amicizie sono importanti, scaldano il cuore, la natura, i viaggi nutrono l’anima. Ma i libri… ebbene sì i libri compiono il miracolo, fanno entrambe le cose. I libri sono compagni, amici, confidenti, i libri sono conoscenza e avventura. Nei libri ci si perde e ci si ritrova. E in alcuni momenti in particolare sono medicina, guarigione. E ancora altro, ma la lista delle virtù è lunga e già la conosci.
    Buona notte, cara Rosie, anche se a quest’ora tarda della notte sicuramente sei tra le braccia di Morfeo. Io ci sarò tra non molto, ma prima ancora una breve lettura è d’uopo. Come farei ad addormentarmi senza?
    Un abbraccio.
    Luisa

    Mi piace

    1. Cara Luisa condivido in pieno questo commento. Io sono felice quando sto in compagnia di persone cui voglio molto bene, però un angolo per me, per leggere ci deve essere sempre, è come linfa per la mia vita.

      Mi piace

Rispondi

