Pubblicato in: 100daysoflife

Giorno 38 – Cose carine

Tra le cose più carine che mi piacciono ci sono le saponette con aromi speciali. Oltre a quelle classiche tipo sandalo, olio di Argan, ecc., vado matta anche per quelle dell’orto e del frutteto. Che gioia lavarsi con una saponetta che sa di castagne… fa pensare all’autunno (che ormai del resto è incorporato nell’estate!)…
image

8 pensieri riguardo “Giorno 38 – Cose carine

  1. nooooo, ma quante cose mi insegni, tu, donna dai capelli corvini, dal viso dolce come una crème brulé fatta sul momento da uno chef d’alta cucina rigorosamente francese, servita appena tiepida e caramellata finissimamente! non ho mai sentito parlare di questi saponi. dove si comprano? si… vabbè che io sono una campagnola che guida il trattore, ma cazzarola ogni tanto vado in città ….
    forse in quella sbagliata 🙂

    Mi piace

  2. Molto, molto … gustose queste saponette!!! Preferenze? Quella alla carota e rosmarino. Ma dove si trovano? Che subito corro a comperarle. Le vedo bene anche come regalini estemporanei.
    Un abbraccio.
    Luisa

    Mi piace

  3. ..ma dai…, non le ho mai viste, ma quante ne sai………….io ero ferma agli aromi fruttati, ma alla verdura manco per niente. Quoto mmmmmhhhhhh fico e se ci fosse un buon profumino di finocchio…….
    Mal di schiena da sabato porca palettona, sciaticona e fa pure rima ……………..
    4p

    Mi piace

Rispondi

