A 15 anni ascoltavo RADIO LIVE TRANSMISSION di Angelo La Duca ("Oh no, inizia...."), a 16 anni COLLASSO MELICO di Stefano Maria Bianchi ("Viaggio al termine della notte, in compagnia di Stefano Maria Bianchi") e, sempre dai 16 in poi, MOONCHILD di Massimo Santori ("The Moonchild...Das Kind Der Nacht.."). Tutte trasmissioni di musica rock "alternativa" Ho assimilato più musica che cibo nella mia vita, ho visto molti concerti...e poi...A 35 anni mi sono ammalata di cancro, che è una parola molto brutta. Però sono forte per combattere ed ora sto bene.
Nel frattempo sono passati ben 13 anni, ho imparato ad abituarmi alle conseguenze di una gastrectomia totale - in pratica vivo senza stomaco - e questo blog, nato poco prima di ammalarmi, è diventato un modo per condividere con voi le mie passioni musicali, i concerti che continuo sempre ad andare a vedere, ed anche le riflessioni sulla mia malattia, su quello che ha portato nella mia vita, nel mio mondo e nei miei pensieri. Comunque, non fateci caso. Perché io voglio vivere e continuerò a farlo tranquillamente! Rosie
La mia vita senza stomaco è un libro autobiografico che racconta la mia esperienza, da quando mi sono ammalata di cancro gastrico a 35 anni fino a oggi. Dodici anni della mia vita in cui ho imparato a vivere senza stomaco e ad essere serena nonostante tutto.
Disponibile nella versione cartacea e in ebook.
Qui tutti i link
dove trovare il libro.
…….non vedo una nada de niente…………uffffffffffffffffffffffff
Mi piaceMi piace
In effetti con tutte queste foto il caricamento del mio blog è diventato pesante forse per questo a volte non vedi le foto…
Mi piaceMi piace