Pubblicato in: 100daysoflife, concerti, musica

Giorno 65 – Gli Inspiral Carpets a Roma

Io ho passato tanti anni della mia vita con questa musica. Gli Inspiral Carpets in generale mi facevano sentire abbastanza allegra (tranne magari nel brano Niagara che parlava di Tony andato a vedere il Niagara e che non tornerà mai più…).
Tra i tantissimi concerti che ho visto, gli Inspiral Carpets non ci sono MAI stati.
Gli Inspiral Carpets saranno a Roma al Circolo degli Artisti il 25 settembre per un concerto (ma non con Tim Hingley, il cantante che ha interpretato i loro brani maggiormente famosi).
E io il 25 settembre probabilmente non riuscirò ad andarci…perché il 27 settembre ho un impegno importante e dovrò per forza arrivarci fresca e riposata…shhhhhh… 🙂

image

Rispondi

