Pubblicato in: 100daysoflife, passeggiate, watching the world

Giorno 84 – Camminare

Ho sempre avuto la passione per le lunghe camminate e ho sempre cercato di continuare a farle anche nei momenti di maggiore stanchezza.
Per questo durante le vacanze ne ho approfittato per camminare tanto. Adesso con il rientro al lavoro ho un po’meno possibilità di camminare tutti i giorni perché a volte torno a casa già stanca.
Però nulla mi vieta di immaginare (o ricordare) lunghe passeggiate in stradine incantevoli come questa:

image

4 pensieri riguardo “Giorno 84 – Camminare

Rispondi

