Pubblicato in: Naif wedding

Poi arrivò la febbre

Eh già, domenica pomeriggio mi sono ritrovata con la febbre a 38, parecchia nausea e sono stata praticamente tutto il giorno alimentandomi solo con un mezzo piattino di brodo scarso e una mela (roba che per mangiare così poco devo proprio stare male male!!!)

Immaginatevi il pensiero di avere l’influenza a meno di una settimana dal matrimonio!! 😦 Panico e ansia, ma ora mi sto sentendo meglio e penso sia stato solo un virus intestinale.

Ma insomma ora va meglio e per sabato dovrei riuscire ad essere in piedi e in forze come prima.

Intanto, dagli ultimi preparativi mi sto rendendo conto che il mio matrimonio, come si poteva prevedere, sarà parecchio anticonvenzionale, sinceramente non riesco proprio a rispettare le tradizioni, quindi sarà così come verrà, non importa se farò qualche figuraccia, magari non avrò un look perfetto, qualcuno resterà sconvolto perché mi sposo di mattina con un abito più da sera e colori notturni.

Certo l’importante sarà non presentarsi cosi!!!

 

Dark bride

 

Ma forse meglio così:

Bride in blu

Poi almeno una foto la posterò anche qui… 🙂

3 pensieri riguardo “Poi arrivò la febbre

  1. E dire che vestita come nella prima immagine staresti anche bene… A me piacerebbe…
    Ma anch’io non sono convenzionale…
    Credo che il tuo sarà un bellissmo matrimonio, proprio perché al di fuori dei soliti schemi e soprattutto per la luce che emana la sposa.
    Un abbraccio
    Luisa

    Mi piace

  2. Non sai quanto ti abbia pensato in questi due giorni… Ci mancava la febbre, mannaggia.
    Sono contenta che stai meglio, sono sicura che sabato non sarà una festa pallosa, noiosa nè prevedibile.
    L’ultima frase potevi anche evitarla: se solo avessi pensato di NON postare una foto, saremmo venuti tutti a casa tua fra una settimana a rubarla!
    Sarai uno schianto! Un abbraccio

    Mi piace

  3. Diciamo che l’argomento l’abbiamo già toccato….
    Diciamo anche che per tante altre cose, nel quotidiano, siamo un po’ obbligati a “conformarci”…Vuoi che almeno il matrimonio uno se lo gestisca come meglio crede??
    Sarai bellissima….e ricorda: non è l’abito che fa il Rosie….o forse sì???
    Un abbraccio da un’amica che beve troppi caffè….(….dice un Saggio tèomane….)

    Mi piace

Rispondi

